mercoledì 8 luglio 2015

NON CE LA FA PIU', VUOLE SOLO UN PO' DI PACE


luglio del 2005 4 poliziotti massacrano di botte Federico Aldrovandi fino a ucciderlo. Sono stati condannati ma hanno goduto dell'indulto. La madre di Federico dopo un calvario giudiziario aveva sporto delle querele a:
- Franco Maccari del COISP che organizzò una manifestazione sotto il comune dove lavorava la signora Aldrovandi per umiliarla e dire che la foto che ritraeva Federico morto era falsa.
- Paolo Forlani, uno dei poliziotti assassini condannati ha definito suo figlio "cucciolo di maiale" e lei "faccia da culo falsa e avvoltoio"
- Senatore Carlo Giovanardi che disse che quello nella foto non era sangue ma un cuscino.
Oggi Patrizia Moretti, la madre di Federico ha deciso di ritirare le querele perchè sfinita e sfiduciata dalla giustizia. Suo malgrado ha capito che l'Italia è un paese dove non ci può essere giustizia e qualora ci fosse e solo perchè comprata, estorta, forzata, venduta.
Oggi queste tre "persone" camminano a testa alta e petto in fuori convinte di averla scampata ancora una volta. Ma si illudono perchè i loro cuori e le loro coscienza saranno macchiate per il resto della loro vita. Patrizia cerca di trovare finalmente un po' di pace. Loro dovranno fuggire dalla dannazione vita natural durante.

Nessun commento:

Posta un commento